Live Communication
Oltre 357mila visitatori al 53° Salone del Mobile. La fiera cresce a due cifre
“Abbiamo lavorato per preparare il Salone del Mobile più bello del mondo e il risultato supera le nostre aspettative - dichiara Claudio Luti (nella foto), presidente del Salone del Mobile -. Buyer, giornalisti, designer hanno toccato con mano l’eccellenza creativa e produttiva della nostra filiera, riconoscendo il valore della produzione made-in-Italy e l’importanza del Salone a livello internazionale”.
Un successo che trova riscontro nella qualità dell’offerta fieristica e nei numeri della manifestazione. La 53esima edizione del Salone del Mobile chiude registrando un totale di 357.212 visitatori, di cui 311.781 operatori del settore con un incremento del 13% rispetto all’edizione 2013.
Significativo riconoscimento all’importanza del settore è arrivato dalla presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi, che ha visitato la manifestazione lo scorso venerdì ricordando come il settore del mobile sia un tassello strategico dell’economia reale del nostro Paese, il segno di un’Italia viva, che sta superando una congiuntura difficile, grazie alla straordinaria cultura di impresa e alla filiera di eccellenza che sta dietro ai prodotti e alla ricerca di design.
Leggi la notizia su e20express.it