Live Communication
Parte da Milano il progetto di proximity studiato da Adverteam per Voiello
Voiello sarà la pasta ufficiale di tutti i Taste Festival italiani in qualità di sponsor unico per questo settore merceologico. Dopo il Taste di Milano, seguiranno quelli di Roma e Verona. Showcooking, special edition e blind taste test per il brand di origine napoletana.
Parte da Milano il progetto diproximity marketing ideato da Adverteam per il rilancio di Voiello, l’antico marchio di pasta che in occasione del suo 135esimo anniversario si presenta al mercato con un’immagine ed un gusto completamente rinnovati.
Gli eventi proposti dall’agenzia milanese, che nel marzo scorso si è aggiudicata la gara indetta da Barilla per il rilancio del brand napoletano (leggi news), accompagneranno Voiello in giro per l’Italia dando vita a un tour che partirà ufficialmente giovedì 8 maggio con il debutto a Taste of Milano.
Adverteam si è occupata in particolare dello studio e dello sviluppo del concept, dell’elaborazione del piano diproximity marketing e dell’intera creatività di tutti i materiali di comunicazione che saranno utilizzati durante gli eventi (allestimento stand, special edition pack, shopper, cartoline free gift, cartelli da banco e divise dello staff).
Voiello sarà la pasta ufficiale di tutti i Taste Festival italiani in qualità di sponsor unico per questo settore merceologico, partecipando alle tre manifestazioni culinarie previste per il 2014. Alla tappa milanese (8-11 maggio) seguiranno infatti Taste ofRoma (18-21 settembre) e Taste of Christmas Verona (28-30 novembre).
Leggi la news su e20express