Live Communication

Presentata la SuisseGas Milano Marathon. RCS Sport punta ai 15.000 runner

Diretta televisiva per la maratona milanese che quest’anno si arricchirà di ulteriori significati, visto che sarà valida quale Campionato Italiano Assoluto e Master. Tra le novità, l'ingresso di adidas come sponsor tecnico. Le iscrizioni sono ancora aperte per una settimana. Già raggiunta quota 13.000, si punta al traguardo dei 15.000.
 
Presentata oggi a Palazzo Marino la XIV edizione della SuisseGas Milano Marathon, la 42 km milanese organizzata da RCS Sport in programma il prossimo 6 aprile, valida  quest’anno anche come Campionato Italiano Assoluto e Master e affiancata, com’è ormai tradizione, dalla Europ Assistance Relay Marathon.
 
Ancora per una settimana saranno aperte le iscrizioni online
 
mi1.jpg
 
Paolo Bellino, direttore generale RCS Sport, già molto contento per il numero di iscritti sin qui raggiunto, ha commentato: “Per noi di RCS Sport è fondamentale far convivere i supercampioni con i semplici appassionati. E da questo punto di vista credo che quella di quest’anno sarà un’edizione record, abbiamo oltre 4.500 maratoneti e abbiamo superato le2.100 staffette della scorsa edizione, grazie anche all’impegno delle onlus. Puntiamo a raggiungere i 15.000 iscritti e siamo sulla buona strada”.


Leggi la notizia su e20express