Live Communication

Presentato a Milano il libro 'Lavorare con le fondazioni'

Si è svolta ieri presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano la presentazione del manuale di Elisa Bortoluzzi Dubach che si rivolge al pubblico degli operatori attivi in ambito sociale e culturale, interessati ai finanziamenti e alla collaborazione con le fondazioni.

Si è svolta ieri presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano la presentazione del libro 'Lavorare con le fondazioni', evento organizzato dalla casa editrice Franco Angeli.

All'incontro moderato dalla giornalista de 'Il Sole 24 Ore' Alessia Maccaferri , sono intervenuti oltre all'autrice del libro, il Dottore Commercialista e revisore contabile della Fondazione Monza e Brianza Gabriella Croci, il Presidente Fondazione Antonio Mazzotta Gabriele Mazzotta, il Direttore del Master in Ideazione e Progettazione di eventi culturali-MEC all'Università Cattolica di Milano Paolo Dalla Sega, il Responsabile artistico dell'Istituto Svizzero di Roma Salvatore Lacagnina e il Segretario Generale della Fondazione Cariplo Piermario Vello .

Tutti i relatori hanno presentato la loro diretta esperienza sull'arte di collaborare con profitto con le fondazioni erogative, hanno esposto alcune case histories di successo e analizzato le tendenze in atto.

Il libro 'Lavorare con le fondazioni' di Elisa Bortoluzzi Dubach è attualmente l'unico manuale che si rivolge al vasto e variegato pubblico degli operatori attivi in ambito sociale e culturale, interessati ai finanziamenti e alla collaborazione con le fondazioni.

DV