Live Communication

Rai Pubblicità: il CaterRaduno grande opportunità per i brand

Per l’evento che Radio 2 organizza dal 29 giugno al 4 luglio a Senigallia per festeggiare con il suo pubblico il gran finale di stagione la concessionaria ha previsto progetti ad hoc che comprendono non solo radiopromozioni e spot su Caterpillar e Caterpillar AM, ma anche station break sponsorizzati, product placement e attività sul territorio che consentano agli sponsor di brandizzare l’evento e di sfruttarne appieno le potenzialità di comunicazione.
Sono oltre 30.000 le presenze previste al CaterRaduno, l’evento che Radio 2 organizza dal 29 giugno al 4 luglio a Senigallia per festeggiare con il suo pubblico il gran finale di stagione. Caterpillar e Caterpillar AM ne sono protagonisti, insieme alla loro numerosa e affezionata community. Ritrovo annuale di tutti i fan di Caterpillar e Caterpillar AM, il Caterraduno riempie le piazze, le vie e le spiagge di Senigallia con programmi in diretta, giochi, iniziative e concerti live.

"Il CaterRaduno rappresenta una straordinaria opportunità di comunicazione per i nostri investitori - dichiara Laura Rossetto Casel, Responsabile Marketing Radio di Rai Pubblicità - con progetti ad hoc che prevedono non solo radiopromozioni e spot su Caterpillar e Caterpillar AM, ma anche station break sponsorizzati, product placement e attività sul territorio che consentano agli sponsor di brandizzare l’evento e di sfruttarne appieno le enormi potenzialità di comunicazione".

Per tutta la settimana si potrà assistere alla diretta dei due programmi: Caterpillar AM, in onda eccezionalmente alle 12, con Filippo Solibello, Claudia de Lillo, Marco Ardemagni e Cinzia Poli, e Caterpillar alle 18 con Massimo Cirri, Sara Zambotti e Marta Zoboli. Con il Caterraduno tornano i grandi concerti e le serate live. Aprono il 1° luglio Lillo&Greg e Alex Braga con una puntata speciale di 610, cui seguiranno Caparezza giovedì 2 con il suo Museica Tour 2015 e Luca Barbarossa venerdì 3 con la sua Social Band, mentre a chiudere l’evento sarà come di consueto la Banda Osiris insieme a Neri Marcorè e Antonio di Bella.

"Un’occasione imperdibile per tutti i clienti che aspirano a una comunicazione creativa e personalizzata, che puntano sulla progettualità e sulla condivisione, e che vogliono cogliere la straordinaria capacità di Radio2 di coinvolgere e fare engagement", conclude Rossetto Casel.

SP