Live Communication
Samsung sponsor dei Giochi Paralimpici di Torino 2006
L'annuncio è avvenuto in una cerimonia ufficiale alla presenza, tra gli altri, di Philip Craven, presidente del IPC, Tiziana Nasi, presidente di Comparto, Andrea Chiarotti, campione paralimpico, e Hay Keong Yang, presidente di Samsung Electronics.
Samsung ha annunciato oggi, giovedì 9 febbraio, una nuova
partnership con il Comitato Internazionale Paralimpico (IPC) e
Comparto, il Comitato Organizzatore dei Giochi Paralimpici di
Torino 2006.
La partnership è stata annunciata nel corso di una cerimonia ufficiale alla presenza dei membri del movimento paralimpico, fra i quali: Philip Craven, presidente del Comitato Internazionale Paralimpico, Tiziana Nasi, presidente di Comparto, il Comitato Organizzatore dei Giochi Paralimpici di Torino 2006, e Andrea Chiarotti, campione paralimpico e capitano della squadra nazionale italiana di hockey su slitta; alla cerimonia ufficiale era presente anche Mr. Hay Keong Yang, presidente di Samsung Electronics.
"Con questa nuova partnership, Samsung è felice di continuare a dare il proprio contributo al Movimento Olimpico supportando le Paralimpiadi e i Giochi Paralimpici di Torino 2006 – ha affermato Hay Keong Yang, presidente di Samsung Electronics – tutti noi ammiriamo l'impegno degli atleti paralimpici e la sfida che ogni giorno affrontano. È un grande onore per noi contribuire ai loro sforzi".
Philip Craven , presidente del Comitato Paralimpico Internazionale, ha detto: "Diamo il benvenuto a Samsung come nuovo partner globale. Siamo impressionati dall'ottimo lavoro che Samsung ha svolto per il Movimento Olimpico e sappiamo che il loro contributo ci sarà di grande aiuto per aumentare la visibilità dei Giochi Paralimpici e dei nostri atleti in tutto il mondo".
I Giochi Paralimpici di Torino 2006 si svolgeranno dal 10 al 19 marzo 2006. Samsung comparirà come sponsor esclusivo sui pettorali di gara dei Giochi Paralimpici Invernali di Torino 2006.