Live Communication

Si apre oggi Meet in Milano, l'evento Rcs dedicato al design

L'evento, in scena allo Spazio Ansaldo in via Tortona 54 durante la Design Week milanese dal 17 al 22 aprile è ideato e organizzato da Living Network, la piattaforma di comunicazione multimediale di RCS  dedicata al mondo dell’abitare, con la partnership di Mercedes-Benz e Franke.

Meet in Milano è il titolo dell’appuntamento che atterra alla Design Week milanese dal 17 al 22 aprile. L'evento, in scena allo Spazio Ansaldo in via Tortona 54, è ideato e organizzato da Living Network, la piattaforma di comunicazione multimediale di RCS dedicata al mondo dell’abitare, con la partnership di Mercedes-Benz e Franke.

L’obiettivo è dialogare con il “popolo del design” attraverso linguaggi diversi e complementari, per promuovere la cultura del progetto e della creatività contemporanea internazionale.

Dichiara Raimondo Zanaboni, amministratore delegato di RCS Pubblicità: “Meet in Milano è la continuazione ideale di un percorso iniziato un anno fa con Meet Design, testimonianza del nostro costante impegno in un settore trainante per il nostro Paese. Per il nostro Gruppo è sempre più importante comunicare anche attraverso grandi eventi, affiancando le imprese nell’importante missione di divulgazione del design e per dialogare in modo interattivo con ampie fasce di consumatori. La design week milanese è un palcoscenico internazionale, nel quale
vogliamo essere presenti in modo forte, con un evento di ampio respiro dove creatività e impresa si incontrano in un progetto autorevole che riconferma il nostro ruolo di riferimento nel settore arredamento. Meet in Milano rappresenta pienamente la poliedricità del nostro Gruppo, costruita grazie ad anni di lavoro su media specializzati, leader nei rispettivi segmenti, e grazie ad una importante presenza in uno dei mercati più strategici, la Cina.”

Meet in Milano si candida a diventare un punto di riferimento irrinunciabile, piattaforma di collegamento tra imprese, creativi, designaholic e “gente comune”, per promuovere la democrazia del design.

Leggi la notizia suwww.e20express.it