Live Communication

Si terrà venerdì 23 giugno il seminario 'Un contratto per la pubblicità. Diritti e doveri tra cliente ed agenzia'

E' previsto per venerdì 23 giugno 2006, ore 14,30 presso la Sala Riunioni di Confesercenti Modena (via Santi 8) il seminario nazionale "Un contratto per la pubblicità. Diritti e doveri tra cliente ed agenzia" organizzato da FederpubblicitàConfesercenti. Il seminario farà chiarezza sui diritti e sui doveri reciproci tra chi la comunicazione la crea e chi la commissiona e si rende tanto più rilevante in un mercato pubblicitario privo di regolamentazioni.

"E' un appuntamento importantissimo a supporto della piccola e media agenzia di pubblicità con il quale Federpubblicità si propone di fornire quegli strumenti utili a ridisegnare la mappa dei rapporti tra utente ed agenzia, ancora troppo confusi e mal regolamentati", ha dichiarato Stefano Baldassarri, presidente dell'associazione.

Docenti d'eccezione saranno l'Avvocato Ugo Ruffolo, direttore della collana "Responsabilità Comunicazione Impresa" e l'Avvocato Giuseppe Dell'Aquila, responsabile dell'Ufficio Legislativo di Confesercenti nazionale, che presenterà un "Contratto tipo", utile strumento che Federpubblicità ha predisposto per le agenzie associate. Coordinerà il dibattito Carmine Lucciola, Direttore Nazionale Federpubblicità.