Live Communication

Torna la Vogue Fashion's Night Out, per la prima volta anche a Firenze

La manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, in occasione del suo quarto anniversario, accenderà quest'anno per la prima volta i riflettori a Firenze (18 settembre), che diventa così la terza tappa italiana dell'evento dopo Milano e Roma (13 settembre). Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion's Night Out (VFNO) il prossimo 6 settembre, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni (nella foto Matteo Renzi, sindaco di Firenze, Franca Sozzani, direttrice Vogue Italia ).
La manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, in occasione del suo quarto anniversario, accenderà quest'anno per la prima volta i riflettori a Firenze (18 settembre), che diventa così la terza tappa italiana dell'evento dopo Milano (6 settembre) e Roma (13 settembre).  (Nella foto Matteo Renzi, sindaco di Firenze, Franca Sozzani, direttrice Vogue Italia ).
vfno_fi copia.jpg
Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un'occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping in un'atmosfera festosa. Scenari della manifestazione saranno il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, l'intero quartiere di Brera e Corso Como già protagonisti delle scorse edizioni.
In queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. 
Anche Città nascosta Milano, in collaborazione con le Associazioni Commercianti ASSOMAB di via Solferino, Associazione Brera di via Brera, Associazione di Via Fiori Chiari e Madonnina, devolverà una parte del ricavato delle visite guidate (quota di partecipazione 10 euro) alle popolazioni terremotate dell'Emilia

Leggi la notizia su www.e20express.it