Live Communication
Triumph si mette 'in mostra' a Milano e prepara il ritorno in tv
28 capi, realizzate da studenti di moda, fotografate da Giovanni Gastel, parteciperanno alla finale mondiale del Triumph Inspiration Award 09 il 23 settembre in Triennale. A ottobre l'assegnazione dell'incarico creativo a una delle agenzie partecipanti alla gara, tra le altre, Casiraghi Greco&, Gariboldi&A. (che si occupa del marchio), S&S, Marvel italia, AD Mirabilia, TBWA/Italia.
Stasera, 21 settembre, luci puntate al Coin di Piazza 5 Giornate di Milano per uno straordinario evento firmato Triumph.Il talento, l’arte e la moda saranno i protagonisti di questa serata speciale.
A partire dalle 18.30 infatti sarà inaugurata la mostra realizzata da Giovanni Gastel con le foto artistiche del Triumph Inspiration Award 09: 28 creazioni realizzate da studenti di moda provenienti da tutto il mondo fotografate dal grande maestro Giovanni Gastel, che sarà presente alla serata.
Gli scatti a grandezza naturale, esposti nelle vetrine di Coin, rimarranno in mostra al pubblico per una settimana.
I 28 capi, mostrati in esclusiva al pubblico presso il Coin attraverso questa mostra, parteciperanno alla finale mondiale del Triumph Inspiration Award 09 che si terrà il 23 settembre presso il Museo del Design di Milano in Triennale e, dal giorno 24 settembre, le tre opere vincitrici verranno esposte live in vetrina. Leggi la notizia dell'evento su www.e20express.it
L'azienda si prepara al ritorno in comunicazione in televisione dopo parecchi anni ed entro ottobre dovrebbe definire la struttura creativa che si occuperà delle nuove campagne pubblicitarie. In gara, tra le altre, Casiraghi Greco&, Gariboldi&A. che si occupa del marchio, Saatchi&Saatchi, Marvel italia, AD Mirabilia,TBWA/Italia. Il budget è di oltre 3 milioni di euro. La pianificazione è a cura di Omd.

