Live Communication

Una flotta di veicoli per presidiare Expo 2015. La proposta di Havas Media Group alle aziende

Un gruppo di veicoli mobili e totalmente personalizzabili, diversi tra loro per dimensione e capacità. Ogni componente della flotta può essere adibito a temporary store, bar o lounge in base agli obiettivi di comunicazione delle aziende. Un progetto indipendente elaborato dal tema dell'agenzia dedicato all'Esposizione Universale.
 
 
clicca per ingrandire
A meno di un anno all'inizio dell'Esposizione Universale che avrà luogo a Milano da maggio 2015 fino alla finedi ottobre, Havas Media Group presenta ai clienti il progetto 'flotta'per permettere alle aziende di presidiare l’evento che sarà per la città, e in generale per il nostro paese, un'opportunità di sviluppo, melting pot culturale e creativo senza eguali. 

L'evento porterà a Milano circa 20 milioni di visitatori, di cui circa 13 milioni di italiani, 4 dall'Europa e 3 dal resto del mondo, trasformando l'Expo 2015 in un importante occasione di brand exposure ed engagement
 
La città di Milano si sta evolvendo fra nuove infrastrutture, zone pedonali, luoghi di interesse, dove il programma dell'Expo in Città , il 'fuori salone' dell’Esposizione, ha in previsione numerosi eventi e presidi

La flotta Havas Media Group è costituita da un gruppo di veicoli mobili e totalmente personalizzabili, diversi tra loro per dimensione e capacità; ogni componente della flotta può essere adibito a temporary store, bar o lounge in base agli obiettivi di comunicazione ed in sinergia con l’'intero progetto.

Isabelle Harvie-Watt (nella foto), ceo & Country Manager di Havas Media Group commenta: “Tutti i contenuti editoriali sviluppati saranno coerenti con il tema generale dell'Expo, incentrato sulla sostenibilità e la protezione delle risorse. Questo evento sarà dunque una grande opportunità per le aziende che vorranno organizzare delle attività, non solo per avere una coperturaimportante sui target inclusi quelli più giovani ed evoluti, ma anche per associare il proprio brand ad un contesto di economia positivapartecipativasostenibile".

Leggi la notizia su e20express