UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

VFNO, Milano pronta ad accogliere le sesta edizione della 'Notte Bianca dello shopping'

 Nata nel 2009, la manifestazione di respiro internazionale accenderà nuovamente i riflettori con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all'economia del settore. Aderiranno le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine: i negozi, aperti fino alle 23:30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, e ospiteranno celebrity e dj set. E per la prima volta, tra le vie coinvolte anche Corso Buenos Aires.
 
clicca per ingrandire
Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano la sesta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out il prossimo 16 settembre, il giorno che precede l’inizio della settimana della moda. Quest’anno l’evento è stato preceduto da Roma l’11 settembre

Anche nell’edizione 2014, Vogue Fashion’s Night Out coinvolgerà oltre 600 punti vendita del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all'intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti negli scorsi anni. 

Importante come sempre il supporto delle Associazioni dei Commercianti da quella di via Montenapoleone, a quella di via Fiori Chiari, quest’ultima riconferma la partecipazione con il consueto evento musicale firmato Discoradio. Con 'Corso Buenos Aires Shopping District' per il primo anno Vogue Fashion Night Out interesserà anche Corso Buenos Aires: grazie al Consorzio Buenos Aires infatti l’intera via nel suo miglio di estensione sarà animata da eventi. 

Vogue Fashion's Night Out rappresenta anche l’occasione di partecipare attivamente a progetti di charityattraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell’evento che, per l’occasione, realizzano oggetti limited edition, il cui ricavato sarà destinato a progetti benefici: per Milano quest’anno sono stati selezionati i centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, Milano Ti Forma Fleming e San Giusto. 

Tra le vie del centro numerosi gli appuntamenti da non perdere: Vogue Italia celebra i 50 anni, insieme ad Expo 2015, e allestirà una esposizione teaser della mostra di Vogue Archive in collaborazione con l’associazione di Via Montenapoleone.

La mostra presenterà inoltre i contenuti, i concetti chiave e l'unicità dell'Esposizione Universale. Il tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita' viene narrato da grandi immagini per integrare e potenziare i messaggi rispetto al linguaggio visivo del contesto urbano all'aria aperta. 

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out anche ilGrande Museo del Duomo di Milano, recentemente inaugurato e ubicato presso Palazzo Reale (Piazza Duomo 12), aprirà porte della 'collezione' d’arte a cittadini e visitatori stranieri, eccezionalmente anche in orario serale. L’evento prevede visite guidate a tema. 

Main sponsor ed event supporter: Visa, Citroën, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, QVC e VentePrivee.com. 

Partner di iniziative speciali: BPM (Banca Popolare di Milano), Discoradio, Lancome, Easyjet e Samsung.

Leggi la notizia su e20express