UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Borotalco inaugura le nuove promozioni a misura di mamma

Borotalco, marchio leader Manetti&Roberts, ha sviluppato promozioni che attraverso meccaniche semplici offrono la possibilità di vincere prodotti e servizi utili per le mamme: dalla fornitura di pannolini per 12 mesi (montepremi in monete d'oro), agli Angel Care di Foppapedretti (il monitor "ascolta bimbo" con funzione di rilevazione dei movimenti respiratori) fino al contributo al pagamento di un anno di baby sitter, sempre in monete d'oro.

La dinamica è classica: a fronte dell'acquisto di un barattolo di talco da 200 gr o di due buste da 100 gr, bisognerà telefonare al numero che verrà apposto nelle cartoline presenti sullo scaffale e conservare lo scontrino che testimonia l'acquisto del prodotto. L'operazione di trade marketing interesserà diverse insegne suddivise in supermercati e ipermercati, per un vasto coinvolgimento della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale. L'operazione parte alla fine di febbraio e durerà fino alla fine di maggio con una regola di suddivisione di premi in periodi e insegne diverse, mettendo in palio premi utili soprattutto per le mamme e per le loro esigenze.