Promozioni
Borotalco inaugura le nuove promozioni a misura di mamma
Borotalco, marchio leader
Manetti&Roberts, ha sviluppato promozioni che attraverso
meccaniche semplici offrono la possibilità di vincere prodotti e servizi utili
per le mamme: dalla fornitura di pannolini per 12 mesi (montepremi in monete
d'oro), agli Angel Care di Foppapedretti (il
monitor "ascolta bimbo" con funzione di rilevazione dei movimenti respiratori)
fino al contributo al pagamento di un anno di baby sitter, sempre in monete
d'oro.
La dinamica è classica: a fronte dell'acquisto di un barattolo di talco da 200 gr o di due buste da 100 gr, bisognerà telefonare al numero che verrà apposto nelle cartoline presenti sullo scaffale e conservare lo scontrino che testimonia l'acquisto del prodotto. L'operazione di trade marketing interesserà diverse insegne suddivise in supermercati e ipermercati, per un vasto coinvolgimento della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale. L'operazione parte alla fine di febbraio e durerà fino alla fine di maggio con una regola di suddivisione di premi in periodi e insegne diverse, mettendo in palio premi utili soprattutto per le mamme e per le loro esigenze.