UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

For Marketing porta Mentos Sugarfree nelle Università

Continuano le promozioni all'insegna della socializzazione con il sampling "Mentos Sugarfree Università", la nuova promozione sviluppata da Perfetti Van Melle, azienda specializzata nel settore dei pastigliaggi con marchi celebri come Brooklyn, Alpenliebe, Vigorsol, Mentos, Morositas, Daygum e Frisk.

L'azienda, che si avvale della collaborazione dell'agenzia For Marketing , ha voluto realizzare un sampling per favorire la conoscenza e la prova del prodotto nelle vie adiacenti alle principali Università italiane di Mentos Sugarfree: la nuova caramella Mentos per la prima volta senza zucchero e con xilitolo (un ingrediente di origine naturale che dona gusto e freschezza e un valido aiuto per l'igiene orale) presente in 2 gusti: il classico gusto menta e il nuovissimo mixed fruit (arancia rossa, fragola ed un gusto ciliegia).

Da lunedì 3 aprile a venerdì 7 aprile 2006, un team composto da 2 hostess dell'agenzia For Marketing, ha effettuato una distribuzione gratuita del prodotto argomentando le caratteristiche del prodotto, concentrando l'azione - al fine di effettuare più contatti possibili - in tre distinti momenti della giornata: ingresso facoltà (9:00-11:00), pausa pranzo (12:00-14:00) e termine lezioni (16:00-19:00).