Promozioni

For Marketing porta Mentos Sugarfree nelle Università

Continuano le promozioni all'insegna della socializzazione con il sampling "Mentos Sugarfree Università", la nuova promozione sviluppata da Perfetti Van Melle, azienda specializzata nel settore dei pastigliaggi con marchi celebri come Brooklyn, Alpenliebe, Vigorsol, Mentos, Morositas, Daygum e Frisk.

L'azienda, che si avvale della collaborazione dell'agenzia For Marketing , ha voluto realizzare un sampling per favorire la conoscenza e la prova del prodotto nelle vie adiacenti alle principali Università italiane di Mentos Sugarfree: la nuova caramella Mentos per la prima volta senza zucchero e con xilitolo (un ingrediente di origine naturale che dona gusto e freschezza e un valido aiuto per l'igiene orale) presente in 2 gusti: il classico gusto menta e il nuovissimo mixed fruit (arancia rossa, fragola ed un gusto ciliegia).

Da lunedì 3 aprile a venerdì 7 aprile 2006, un team composto da 2 hostess dell'agenzia For Marketing, ha effettuato una distribuzione gratuita del prodotto argomentando le caratteristiche del prodotto, concentrando l'azione - al fine di effettuare più contatti possibili - in tre distinti momenti della giornata: ingresso facoltà (9:00-11:00), pausa pranzo (12:00-14:00) e termine lezioni (16:00-19:00).