UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

I nuovi prodotti Proactiv in assaggio al Festival di Sanremo

Proactiv, sponsor del Festival di Sanremo 2006, presenta l'ampliamento della propria linea di minidrink addizionati di steroli vegetali, proponendone l'assaggio al pubblico durante lo svolgimento dell'evento musicale.

I nuovi prodotti saranno al centro di diverse attività di comunicazione durante il Festival, per consentire al pubblico di conoscere nuovi modi di ridurre il colesterolo: Giorgio Panariello e Gaia De Laurentis saranno protagonisti nelle telepromozioni su RaiUno durante le serate del Festival.

Gli ospiti presenti a San Remo avranno inoltre la possibilità di assaggiare tutti i prodotti Proactiv durante le conferenze stampa, ai buffet della prima colazione nei principali alberghi della città e nella zona pedonale del centro grazie ad un'operazione di sampling. Informazioni dettagliate saranno disponibili anche sul canale Internet, presidiato con banner e link al sito www.proactiv.it. nei siti Rai e sul digitale terrestre con una campagna interattiva.