Promozioni
Sint e Altroconsumo firmano un accordo per il circuito Selecard
SINT, società esperta in loyalty e customer relationship program, grazie ad un accordo con Altroconsumo ha messo a disposizione degli oltre 300.000 soci dell'associazione il circuito Selecard che consente di ottenere sconti ed agevolazioni presso selezionate aziende partner e nei punti vendita aderenti al circuito.
La collaborazione tra SINT e Altroconsumo è iniziata ad aprile del 2006. Oltre alle convenzioni nei punti vendita specifici, alcuni prodotti sono stati suddivisi in macro aree, individuate come settori di interesse per i soci: Famiglia, Mobilità, Salute e benessere e Tempo libero.
"L'accordo con Altroconsumo - afferma Bianca Mutti, amministratore delegato di SINT - rappresenta per SINT un punto di orgoglio poiché la collaborazione con un'associazione che tutela gli interessi dei consumatori ci conferma la qualità e l'affidabilità del circuito Selecard e dei nostri partner. L'accordo, in essere da circa un anno, sta dando risultati molto soddisfacenti, i soci che accedono al circuito Selecard sono molto attivi, i loro contatti con il nostro call center hanno per noi una rilevante importanza, poiché le loro attente segnalazioni ci consentono di testare ulteriormente l'efficienza del nostro circuito e di gestire con successo ogni eventuale anomalia con conseguente soddisfazione del socio".
Al giro di boa del primo anno di attività, i benefit che hanno riscosso maggior gradimento sono sicuramente lo sconto sul rifornimento di carburante e le agevolazioni per l'acquisto di elettrodomestici. In particolare, relativamente allo sconto carburante, che prevede la modalità del riconoscimento tramite cash back, sono stati già accumulati dai soci che hanno usufruito del vantaggio circa 12.000,00 euro. Tra i servizi a scelta, le aree di maggior interesse sono in ogni caso quelle relative ai vantaggi per la mobilità e per la famiglia.