UPDATE:
Arredissima a Sanremo: Gerry Scotti protagonista dello spot firmato Alternative GroupWannabe inaugura "Casa Wannabe"nel cuore del Villaggio degli Editori: il Festival di Sanremo raccontato dai talentJCDecaux e Publicis Consultants lanciano la campagna "Misura ciò che non si vede" per l'internazionalizzazione di 360 Footprint, l’unico calcolatore sul mercato capace di misurare l'impatto ambientale, economico e sociale delle campagne pubblicitarieSanremo ExtraFestival: RadioMediaset e i grandi brand si danno appuntamento a Villa NobelOmnicom archivia il 2025 con ricavi per 17,3 mld di dollari. Dopo la maxi fusione con IPG e i costi di integrazione che hanno portato a una perdita di 941 mln di dollari, al via un piano da 1,5 mld di sinergieSalinari (VML): “Metamorfosi è la keyword di ‘The Future 100 2026’, una ricerca che individua i segnali deboli che il mainstream ignora, ma che spesso nel tempo si traformano in insight decisivi”Milano-Cortina 2026, Coca-Cola al fianco di Federica Brignone e Deborah Compagnoni nell'incontro con i fan. Bombrini: "Continueremo a celebrare gli atleti e i valori dello sport attraverso gli eventi e la comunicazione"ZUEGG si affida ad Auge per strategia e creativitàWPP MEDIA: Advertising Intelligence Framework. I partner che offrono segnali multimodali persistenti, sistemi di IA trasparenti e soluzioni di contenuti acquistabili in evoluzione saranno i più adatti a supportare gli inserzionisti globaliNell'ambito del programma Education Gen26, Fondazione Milano Cortina 2026 presenta il toolkit didattico gratuito "Move-Eat Better"
Radio

Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk adv

Lo spot, dedicato alla linea senza lattosio, è on air durante l’estate sulle frequenze nazionali.

È firmato Milk adv, agenzia guidata da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, il nuovo spot radio di Bayernland dedicato alla linea senza lattosio. Un progetto che unisce creatività, ironia e immediatezza per raccontare i plus del brand bavarese.

On air per l’estate sulle frequenze nazionali, lo spot si distingue per il jingle musicale che canta "Ba-yern-land" sulle note di "Testa spalla", lo storico balletto reso famoso dal mitico Don Lurio.

La musica ha il potere di rendere una comunicazione non solo originale, ma anche impattante e memorabile” – commenta Paolo Margonari, Chief Creative Officer di Milk adv – “Ringraziamo Bayernland per essersi affidata a noi: è sempre stimolante collaborare con un brand così attento all’innovazione e alla qualità.”