Radio

Grenke è on air su Radio 24 con la campagna firmata Caffeina

La progettualità si inserisce all’interno della più ampia strategia di marketing dell’azienda, finalizzata a consolidare relazioni efficaci e durature con il mondo delle PMI italiane. "Abbiamo selezionato la radio del gruppo Sole 24 Ore perché è un media di comprovata reputazione, con un pubblico estremamente coerente con il nostro target di riferimento." ha dichiarato Domenico Luciano, Marketing & Communication Director di Grenke Italia (in foto).

Grenke, azienda di noleggio operativo di tecnologie e beni strumentali per il business, lancia una nuova campagna radiofonica su Radio 24, emittente del Gruppo Sole 24 Ore, in onda fino al 25 maggio 2025.

La campagna, ideata e realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Caffeina, si inserisce all’interno della più ampia strategia di marketing dell’azienda, finalizzata a consolidare relazioni efficaci e durature con il mondo delle PMI italiane.

La campagna radiofonica su Radio 24 rappresenta un importante passo avanti nella nostra strategia di comunicazione integrata – dichiara Domenico Luciano, Marketing & Communication Director di Grenke Italia –. Vogliamo essere al fianco delle imprese italiane nei loro percorsi di crescita, offrendo soluzioni flessibili e strumenti concreti per affrontare le sfide del mercato. Abbiamo selezionato la radio del gruppo Sole 24 Ore perché è un media di comprovata reputazione, con un pubblico estremamente coerente con il nostro target di riferimento, composto da imprenditori e manager sensibili al tema dell’innovazione e della crescita efficace delle proprie organizzazioni”.

Il noleggio operativo sta, infatti, diventando sempre più popolare tra i professionisti e le piccole e medie imprese perché consente di avere beni strumentali e servizi per un periodo definito senza dover fare investimenti immediati e consentendo la detrazione totale del costo affrontato, migliorando così la gestione finanziaria.