Radio
One Express torna con Borderline Agency in radio per il lancio del servizio Gold Espresso Ore 12 destinato al trasporto su pallet
One Express lancia via radio il primo Pallet Network italiano per Qualità. In queste settimane è infatti in onda su Radio Subasio, Radio Bruno, Radio24, Radio Deejay, Radio M2O, Kiss Kiss Network e Teamradio, in programmazione dal 14 al 27 gennaio. Borderline Agency firma la creatività.
La messa in onda della campagna radiofonica presenta il lancio del servizio Gold Espresso Ore 12 destinato a dettare nuovi standard nel trasporto su pallet.
“Con un jingle accattivante, la campagna si articola con una programmazione importante, a sostegno degli Affiliati che compongono il Network e per dare un ulteriore impulso alle aziende italiane e ai partner europei” commenta Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express.
La crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale. E’ grazie a questa formula che stato possibile implementare ulteriormente i servizi proposti, dove Qualità e Rapidità sono alcuni degli elementi caratterizzanti del grande player logistico. Il progetto, avviato con l’inizio dell’anno, è molto ambizioso, ma pienamente in linea con i piani di crescita di One Express, capace di rispondere, se non anticipare, le esigenze di un mondo economico sempre più competitivo e alla ricerca di partner in grado di supportare lo sviluppo.