UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

A Business Press le relazioni pubbliche di Calzificio Punto

Business Press gestirà le attività di pubbliche relazioni di Calzificio Punto, azienda specializzata nella produzione di calze da uomo e da donna del gruppo Prisco, società che opera in Italia nel settore e presente sul mercato anche con i marchi Chester Moray e Scopri Calze. Sarà il team Consumer di Business Press a curare il progetto con l'obiettivo migliorare la visibilità sui media locali e nazionali, valorizzare e posizionare il brand e creare nuove opportunità di business.

Nato nel 1982 a Brescia per volontà di Ermanno Prisco come laboratorio artigianale, il Calzificio Punto vanta oggi una produzione di 5 milioni di paia di calze l'anno e si contraddistingue per gli ingenti e continui investimenti in tecnologia d'avanguardia, studi e ricerche che permettono all'azienda di rispondere  alle continue richieste del mercato.

Il team PR di Business Press che seguirà Calzificio Punto è composto da Francesca Gervasoni (francescag@bpress.it) PR Senior Consultant, Laura Vecchi (laurav@bpress.it) PR Professional e da Stefano Ardito (stefanoa@bpress.it) PR Junior Professional.