UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Conca Delachi la comunicazione di Boober Italia

Frutto di una joint venture tra l'olandese Boober e l'italiana Centax, nasce Boober Italia, la nuova piattaforma web in cui il credito al consumo viene richiesto ed erogato attraverso uno scambio a base d'asta fra privati. Sarà Conca Delachi a lanciare il nuovo marketplace, ricalcato su modelli di successo internazionali di peer to peer lending.

Tecnologia olandese e intelligence italiana, Boober è una sorta di e-Bay del credito al consumo, in cui i privati si candidano come lender o borrower. Sono ormai in Italia 1,3 milioni i prestiti personali erogati nel 2006, per un ammontare complessivo di 13,6 miliardi e quasi il 5% della popolazione italiana ha almeno un prestito personale in corso. Boober Italia, www.boober.it, verrà lanciato giovedì 15 novembre. Il team dedicato alla comunicazione sarà affidato a Sara Gentile, con la supervisione di Elena Santoro.