Relazioni Pubbliche
A Factory Prime le media relation di Brother
L'agenzia di comunicazione integrata seguirà in prima persona la comunicazione di prodotto della multinazionale che produce tecnologia e metterà a disposizione la sua esperienza per rinnovarne il successo e supportarne le vendite. In particolare, Factory ha sviluppato un piano di media relation per garantire un flusso aggiornato di informazioni verso gli interlocutori di riferimento.

Brother, società di origine giapponese, nata nel 1908, è un’affermata multinazionale che produce tecnologia avvalendosi di una lunga esperienza. L’offerta comprende diverse famiglie di prodotti: stampanti, fax, multifunzione e etichettatori elettronici. La filosofia Brother si traduce in 'At your side': chi compra una stampante Brother acquista molto più di un prodotto innovativo, di design e frutto di un’intensa attività di ricerca. In realtà, insieme al prodotto ci si assicura l’impegno a soddisfare il cliente che solo un’azienda come Brother può fornire.
Da qui l’esigenza di consolidare l’impegno e i prodotti stessi, comunicando con i media in maniera continuativa. La scelta di Brother si è orientata su un’agenzia con forti competenze, ottime relazioni con la stampa di settore e con un’importante specializzazione nel mondo dell’Information Technology.
Factory seguirà in prima persona la comunicazione di prodotto di Brother e metterà a disposizione la sua esperienza per rinnovarne il successo e supportarne le vendite. In particolare, Factory ha sviluppato un piano di media relation per garantire un flusso aggiornato di informazioni verso gli interlocutori di riferimento.
Le attività di comunicazione per Brother saranno gestite dal team PR di Factory Prime coordinato da Maddalena Pasquali.
SP