Relazioni Pubbliche

A In Media Res Comunicazione le pr di Dentiblù

La casa editrice di fumetti pensati per un pubblico variegato che comprende preadolescenti e adolescenti, ma anche adulti in cerca di una lettura leggera e divertente, si avvarrà dell’esperienza dell'agenzia specializzata in relazioni pubbliche e gestione di uffici stampa.
Dentiblù - humour e comics, casa editrice di fumetti, pensati per un pubblico variegato che comprende preadolescenti e adolescenti, ma anche adulti in cerca di una lettura leggera e divertente si avvarrà dell’esperienza di In Media Res Comunicazione, agenzia specializzata in relazioni pubbliche e gestione di uffici stampa.

Agenzia romana nata nel 2007, costituita da uno staff di giornalisti, grafici e comunicatori esperti, In Media Res Comunicazione è specializzata nella gestione di progetti per le relazioni pubbliche, nella cura di uffici stampa delle Piccole e Media Imprese, Associazioni e Istituzioni, e nella gestione della comunicazione nel suo complesso.

Dentiblù è illustrazioni, disegno di fumetti, storyboard, character design, una fucina di idee creative, scrittura creativa, storie per fumetti, libri, progettazione di giocattoli e giochi, ma anche realizzazione di contenuti multimediali e per web. E’ una casa editrice giovane, innovativa, che si sta imponendo nello scenario dell’editoria a fumetti italiana, anche acquisendo diritti di pubblicazioni internazionali di successo.

Tra le sue collane di fumetti, Zannablù, con le miniserie sulle avventure di Zannablù, il cinghiale ingenuo dalle zanne blu e gli Zannini, horror collection, parodie a fumetti di terrificanti film horror che hanno fatto la storia del cinema. I fumetti sono ideati da Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri.

SP