Relazioni Pubbliche

A MN-Gruppo Mediante pr e media relation di WWE

WWE - World Wrestling Entertainment - ha scelto di affidare media relations e relazioni pubbliche per il mercato italiano a MN-Gruppo Mediante.

WWE - azienda americana che opera nel settore dell'entertainment da più di 25 anni e quotata alla Borsa di NY - produce e distribuisce in tutto il mondo eventi di wrestling e televisivi che vedono la presenza di star come John Cena, Batista e Undertaker. Nei prossimi due mesi sono in calendario grandi appuntamenti: Wrestlemania 23 (il 'Superbowl' del wrestling professionistico) verrà trasmesso in Italia alle 02,00 di lunedì 2 aprile; tra il 14 e il 20 aprile il WWE Live Tour toccherà 10 città italiane: Firenze, Torino, Milano, Roma, Forlì, Perugia, Bologna, Genova, Ancona e Treviso.

Gli eventi Live di Milano il 16 e 17 aprile verranno ripresi in diretta e trasmessi integralmente in tutto il mondo, e in particolare l'appuntamento del 17 costituirà il 400° episodio di SmackDown.

Le attività di comunicazione oltre a media relations ed eventi prevedono iniziative educative con un roadshow in alcune scuole italiane. WWE - World Wrestling Entertainment - entra a far parte del Settore Sport della sede milanese di MN-Gruppo Mediante.