Relazioni Pubbliche
A Noesis Comunicazione l'ufficio stampa e le attività di marketing FoodSaver
Noesis Comunicazione gestirà l'ufficio stampa e le attività di marketing in Italia per FoodSaver, marchio americano di Jarden Consumer Solutions (divisione della Jarden Corporation) che opera nel mercato degli imballaggi sottovuoto bel settore degli articoli per la casa.
FoodSaver, arrivato in Italia nel 2004, rinnova la gamma dei propri prodotti ideali e ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media e svolgere una serie di attività di promozione (evento di lancio alla stampa, promozioni nei centri commerciali, attività di co-marketing, sponsorizzazioni) per accrescere la propria brand awareness, focalizzandosi sull'offerta relativa alle macchine per il confezionamento sottovuoto che permettono di conservare gli alimenti fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi tradizionali.
Noesis ha sviluppato un piano di relazioni con stampa, radio e tv e di attività promozionali finalizzati al lancio di tre macchine per il sottovuoto: il V2040, il V2240 e il V2860. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.
"Abbiamo deciso di promuovere FoodSaver in Italia - afferma Gayle Black , product manager Jarden Consumer Solutions EMEA – attraverso una serie di attività di comunicazione e marketing rivolte al consumatore finale, certi di offrire una soluzione pratica e conveniente a chi è attento alla conservazione ottimale dei prodotti e alla riduzione di tempo e sprechi in cucina. Per raggiungere i nostri obbiettivi è molto importante per noi essere affiancati da un partner come Noesis".