UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Noesis Comunicazione l'ufficio stampa e le attività di marketing FoodSaver

Noesis Comunicazione gestirà l'ufficio stampa e le attività di marketing in Italia per FoodSaver, marchio americano di Jarden Consumer Solutions (divisione della Jarden Corporation) che opera nel mercato degli imballaggi sottovuoto bel settore degli articoli per la casa.

FoodSaver, arrivato in Italia nel 2004, rinnova la gamma dei propri prodotti ideali e ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media e svolgere una serie di attività di promozione (evento di lancio alla stampa, promozioni nei centri commerciali, attività di co-marketing, sponsorizzazioni) per accrescere la propria brand awareness, focalizzandosi sull'offerta relativa alle macchine per il confezionamento sottovuoto che permettono di conservare gli alimenti fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi tradizionali.

Noesis ha sviluppato un piano di relazioni con stampa, radio e tv e di attività promozionali finalizzati al lancio di tre macchine per il sottovuoto: il V2040, il V2240 e il V2860. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.

"Abbiamo deciso di promuovere FoodSaver in Italia - afferma Gayle Black , product manager Jarden Consumer Solutions EMEA – attraverso una serie di attività di comunicazione e marketing rivolte al consumatore finale, certi di offrire una soluzione pratica e conveniente a chi è attento alla conservazione ottimale dei prodotti e alla riduzione di tempo e sprechi in cucina. Per raggiungere i nostri obbiettivi è molto importante per noi essere affiancati da un partner come Noesis".