UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Pleon l'ufficio stampa di Ernst & Young Italia

Pleon, azienda europea operante nell'ambito della consulenza di comunicazione, annuncia di aver vinto la gara di assegnazione per l'Italia delle Corporate Media Relations del network Ernst & Young, leader mondiale nei servizi professionali, diventandone l'unica agenzia di relazioni pubbliche. Ernst & Young in Italia ha, infatti, deciso di consolidare ulteriormente il panorama delle società di consulenza che ne supportano la comunicazione, affidando a Pleon l'intero budget italiano di media relations. Le linee di servizio cui si riferiranno le attività di ufficio stampa di Pleon sono Assurance & Advisory Business Services, Tax, Legal e Transaction Advisory Services.

 "Ringraziamo Ernst & Young per la scelta di Pleon come unico consulente di comunicazione per le proprie media relations. La nostra sfida sarà incrementare la visibilità di Ernst & Young nei settori industriali e commerciali di riferimento e del suo ruolo di promotore di valori imprenditoriali positivi, indispensabili per la crescita economica e sociale italiana" -ha affermato Gianni Catalfamo, partner e amministratore delegato di Pleon Italia- "Riteniamo che questo nuovo incarico sia la conferma del ruolo di Pleon quale partner ideale per tutte quelle società che puntano a definire o consolidare il proprio posizionamento di comunicazione, affermandone il vantaggio competitivo e creando nuove opportunità di business".

Il team di professionisti che affiancherà Ernst & Young, è così composto: per la comunicazione corporate da Pietro Barrile e Alessandra Leone, mentre a seguire le attività di ufficio stampa del premio "L'Imprenditore Dell'Anno" sono Daniela Sarti e Paola Menzaghi. Entrambi i team agiranno sotto la supervisione di Cristina Martin, direttore marketing & communications di Ernst & Young per l'Italia, e in coordinamento con l'ufficio comunicazione da lei diretto.