Relazioni Pubbliche
A Pleon l'ufficio stampa di Ernst & Young Italia
Pleon, azienda europea operante nell'ambito della consulenza di comunicazione, annuncia di aver vinto la gara di assegnazione per l'Italia delle Corporate Media Relations del network Ernst & Young, leader mondiale nei servizi professionali, diventandone l'unica agenzia di relazioni pubbliche. Ernst & Young in Italia ha, infatti, deciso di consolidare ulteriormente il panorama delle società di consulenza che ne supportano la comunicazione, affidando a Pleon l'intero budget italiano di media relations. Le linee di servizio cui si riferiranno le attività di ufficio stampa di Pleon sono Assurance & Advisory Business Services, Tax, Legal e Transaction Advisory Services.
"Ringraziamo Ernst & Young per la scelta di Pleon come unico consulente di comunicazione per le proprie media relations. La nostra sfida sarà incrementare la visibilità di Ernst & Young nei settori industriali e commerciali di riferimento e del suo ruolo di promotore di valori imprenditoriali positivi, indispensabili per la crescita economica e sociale italiana" -ha affermato Gianni Catalfamo, partner e amministratore delegato di Pleon Italia- "Riteniamo che questo nuovo incarico sia la conferma del ruolo di Pleon quale partner ideale per tutte quelle società che puntano a definire o consolidare il proprio posizionamento di comunicazione, affermandone il vantaggio competitivo e creando nuove opportunità di business".
Il team di professionisti che affiancherà Ernst & Young, è così composto: per la comunicazione corporate da Pietro Barrile e Alessandra Leone, mentre a seguire le attività di ufficio stampa del premio "L'Imprenditore Dell'Anno" sono Daniela Sarti e Paola Menzaghi. Entrambi i team agiranno sotto la supervisione di Cristina Martin, direttore marketing & communications di Ernst & Young per l'Italia, e in coordinamento con l'ufficio comunicazione da lei diretto.