Relazioni Pubbliche

A RGR Comunicazione l'ufficio stampa di CDC

L'azienda che controlla Computer Discount, Essedi e Amico ha rivisto la struttura del proprio modello di comunicazione esternalizzando le attività relative ai rapporti con stampa e opinion leader. La gestione delle media relation è stata affidata all'agenzia guidata da Leonardo Ristori appena uscito da CDC dove ha ricoperto per anni il ruolo di responsabile della comunicazione.
CDC, che controlla Computer Discount, Essedi e Amico, le tre più grandi catene retail italiane dell’informatica, ha rivisto la struttura del proprio modello di comunicazione esternalizzando le attività relative ai rapporti con stampa e opinion leader.

Per assolvere a questa funzione CDC ha scelto RGR Comunicazione e Marketing, attiva dal 1996, che ha a lungo collaborato con CDC e che ne assicura la piena continuità del flusso di comunicazione.

RGR infatti è guidata da Leonardo Ristori (nella foto), appena uscito da CDC dove ha ricoperto per anni il ruolo di responsabile della comunicazione; proprio tenendo conto della sua professionalità, della conoscenza dell’azienda e del suo business, CDC gli ha affidato l'incarico di continuare, con RGR Comunicazione, a curarne le relazioni esterne.

L’accordo è immediatamente operativo.

SP