Relazioni Pubbliche

A Zed_Comm le attività di comunicazione di Marmomacc 2013

L'agenzia gestirà alcuni degli eventi propedeutici e contestuali alla fiera e garantirà  la visibilità della manifestazione sui diversi media dedicati a edilizia, architettura e design in Italia e all'estero.
Veronafiere (Ente autonomo per le Fiere di Verona) ha incaricato Zed_Comm di gestire le attività di ufficio stampa, media relation e organizzazione eventi di Marmomacc 2013, Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie, nell’ottica di sviluppare i temi legati a cultura, design e architettura.

Giunta alla 48^ edizione, la manifestazione fieristica di Verona intende promuovere lo sviluppo del sistema marmo sul mercato mondiale, e delle tecnologie e diventare anche un laboratorio culturale sempre più qualificato delle tendenze nelle costruzioni e nel design litico.

Marmomacc ogni anno, ripropone anche il progetto Marmomacc Architettura e Design che raccoglie tutte le iniziative nelle quali operatori, architetti e designer favoriscono la conoscenza della pietra, delle sue potenzialità espressive e delle sue molteplici applicazioni nella progettazione e nell'arredo di interni ed esterni, con l'intento di sostenere la crescita del mercato attraverso eventi culturali, sperimentazioni di alto livello e un’attività formativa di grande spessore.

Zed_Comm gestirà alcuni degli eventi propedeutici e contestuali alla fiera e garantirà  la visibilità della manifestazione sui diversi media dedicati a edilizia, architettura e design in Italia e all'estero