Relazioni Pubbliche

Ad AxiCom Italia pr e media relation di Dataprogress

Dataprogress, presente sul mercato italiano da oltre venticinque anni e che si propone come partner per progetti IT di ampio respiro, ha deciso di affidare ad AxiCom Italia, agenzia di PR paneuropea specializzata nel settore high-tech, le attività di pubbliche relazioni e media relation.

L'agenzia si occuperà di sviluppare e implementare una campagna di comunicazione strategica mirata ad aumentare la visibilità e il business della società sul territorio italiano. La scelta di AxiCom arriva contemporaneamente alla decisione di Dataprogress di arricchire il portafoglio d'offerta con soluzioni dedicate ai servizi formativi e di valorizzazione delle risorse umane proponendo una gamma di contenuti dedicati alla consulenza tematica e organizzativa, alla realizzazione di progetti complessi e ai servizi di assistenza al cliente.

 "Abbiamo deciso di intensificare la nostra presenza sui media italiani, rivolgendoci a un'agenzia specializzata come AxiCom, perché riteniamo di sicuro interesse per i nostri target di riferimento l'arricchimento della nostra offerta - dichiara Gaetano Fabiano, direttore commerciale di Dataprogress -. La nostra esperienza e professionalità, la specializzazione nelle aree della sicurezza e dell'e-learning, unite alle partnership con aziende leader di mercato, ci consentono di proporci al mercato come partner tecnologico di aziende di consulenza di impresa".

"Dataprogress rappresenta un ingresso particolarmente importante nel nostro parco clienti - ha aggiunto Chiara Possenti, country manager di AxiCom Italia -. Si tratta di un'azienda italiana con un grande bagaglio di tradizione alle spalle e in una fase di forte evoluzione, cosa che rappresenta per noi una sfida molto interessante".