UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Agenzia Conca Delachi: nel 2007 fatturato di 1,42 mln di euro

Guidata dai due soci fondatori Federica Delachi e Paolo Conca, l'agenzia ha acquisito nell'esercizio appena chiuso 11 nuovi clienti, ampliando le aree di competenza con un forte rafforzamento dell'area corporate e istituzionale. Bilancio 2007: +24% rispetto all'esercizio precedente.

Nuovi servizi, nuovi clienti, nuovi progetti speciali: si è chiuso in positivo il bilancio 2007 di Conca Delachi, agenzia milanese di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, che con un +24% rispetto all'esercizio precedente, conferma un trend di crescita.

Guidata dai due soci fondatori Federica Delachi e Paolo Conca (in foto), l'agenzia ha acquisito nell'esercizio appena chiuso 11 nuovi clienti, ampliando le aree di competenza con un forte rafforzamento dell'area corporate e istituzionale, con un fatturato 2007 pari a 1.428.000 euro.

"Cresciamo. E cresciamo non solo nei numeri, ma nella maturità della struttura, nel numero dei professionisti, nei servizi a valore aggiunto che proponiamo al mercato. Ancora una volta è stato un anno entusiasmante, il nostro 7° di vita. Lo è stato soprattutto sul fronte di un deciso allargamento delle esperienze anche all'estero, sia area UE, sia Stati Uniti. Non è escluso che l'agenzia raddoppi o triplichi con una nuova sede in Italia e una extra-UE - commentano Delachi e Conca -. La nostra indole ha trovato il giusto posizionamento nel mercato. Siamo un'agenzia che si sente a proprio agio nel mondo del lifestyle così come nel rigore dell'istituzionale, con un approccio consulenziale molto spinto e una capacità di abbracciare il cliente e la comunicazione in modo distintivo. Del resto, la nostra atipicità inizia dal fatto che nessuno di noi due viene dal mondo delle agenzie, ma da quelli dell'editoria e della consulenza. Crediamo che questo ci venga riconosciuto in modo sempre più marcato dal mercato".

Conca Delachi è articolata in una practice lifestyle che presiede clienti come Riva Yachts, Svarowski, Philip Watch, Jeep; un'area corporate della quale fanno parte il fondo inglese Grosvenor e l'Ordine degli Avvocati di Milano, la multinazionale olandese Randstad e studi di avvocati internazionali come PBEversheds e Vita Samory , istituti di ricerca come GFK Panel Services e TNS, e clienti come Centax e Boober; l'area design e arredo, con C&C, Le Fablier e Sacea; l'area food and beverage con Cantine Pellegrino e Olio & Farina; e un'area progetti speciali, nella quale entrano clienti come Città di Venezia, Antonveneta e player dell'automotive come Piaggio e Citroen .