Relazioni Pubbliche
Aida Partners Ogilvy PR acquisisce la comunicazione di Interdis
L'agenzia supporterà l'azienda a 360° sviluppando una comunicazione in grado di valorizzare sia la presenza capillare del Gruppo sul territorio nazionale, sia l’attenzione nei confronti del consumatore.
Aida Partners Ogilvy PR acquisisce un nuovo cliente nella Distribuzione Organizzata italiana: il Gruppo Interdis.
Il Gruppo Interdis ha come insegne principali Sidis, Dimeglio, Etè, Migross ed Isa, per un totale di oltre 1400 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Aida Partners Ogilvy PR supporterà l’azienda a 360° sviluppando una comunicazione in grado di valorizzare sia la presenza capillare del Gruppo sul territorio nazionale, sia l’attenzione nei confronti del consumatore.
“La decisione di affidarci alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR nasce dall’esigenza di trovare un partner in grado di supportarci a livello strategicoe operativo. L’obiettivo che ci siamo posti è rafforzare ulteriormente la comunicazione a favore del nostro Gruppo e diffondere la nostra filosofiaincentrata sull’attenzione e la ricerca innovativa continua a favore del consumatore”- dichiara nella nota stampa Giorgio Santambrogio, Direttore Generale di Interdis.
“Siamo felici di affiancare Interdis, con il quale abbiamo spesso collaborato in passato. Il nostro background nella comunicazione per grandi aziendedella Moderna Distribuzione ci permetterà di essere propositivi in un settorefortemente competitivo e di garantire il raggiungimento degli obiettivi messiin campo dal Gruppo” - commenta Alessandro Paciello (nella foto), Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
In Aida Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di media relations per Interdis è affidata a Valentina Pantano Account Executive, Valeria Alunni, Senior Account Supervisor con il coordinamento di Vincenzo Merante, Corporate & Network Director.
Il Gruppo Interdis ha come insegne principali Sidis, Dimeglio, Etè, Migross ed Isa, per un totale di oltre 1400 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Aida Partners Ogilvy PR supporterà l’azienda a 360° sviluppando una comunicazione in grado di valorizzare sia la presenza capillare del Gruppo sul territorio nazionale, sia l’attenzione nei confronti del consumatore.
“La decisione di affidarci alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR nasce dall’esigenza di trovare un partner in grado di supportarci a livello strategicoe operativo. L’obiettivo che ci siamo posti è rafforzare ulteriormente la comunicazione a favore del nostro Gruppo e diffondere la nostra filosofiaincentrata sull’attenzione e la ricerca innovativa continua a favore del consumatore”- dichiara nella nota stampa Giorgio Santambrogio, Direttore Generale di Interdis.
“Siamo felici di affiancare Interdis, con il quale abbiamo spesso collaborato in passato. Il nostro background nella comunicazione per grandi aziendedella Moderna Distribuzione ci permetterà di essere propositivi in un settorefortemente competitivo e di garantire il raggiungimento degli obiettivi messiin campo dal Gruppo” - commenta Alessandro Paciello (nella foto), Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
In Aida Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di media relations per Interdis è affidata a Valentina Pantano Account Executive, Valeria Alunni, Senior Account Supervisor con il coordinamento di Vincenzo Merante, Corporate & Network Director.