Relazioni Pubbliche

Alpha Telecom comunica con Aida Partners Ogilvy PR

La società di telecomunicazioni fondata nel Regno Unito, ha richiesto la consulenza dell'agenzia guidata da Alessandro Paciello per supportare il suo ingresso sul mercato italiano. Previsto un piano strategico di PR che include le attività continuative di Media Relation, Digital, Public Affair e Networking, oltre alla realizzazione di azioni specifiche di marketing e comunicazione utili all’engagement dei diversi target.
Alpha Telecom, società di telecomunicazioni fondata nel Regno Unito, ha richiesto la consulenza di Aida Partners Ogilvy PR (nella foto il presidente Alessandro Paciello) per supportare il suo ingresso sul mercato italiano. L’agenzia milanese metterà a frutto un piano strategico di PR che include le attività continuative di Media Relation, Digital, Public Affair e Networking, oltre alla realizzazione di azioni specifiche di marketing e comunicazione utili all’engagement dei diversi target.

Costituita nel 1996, Alpha Telecom è considerata una delle principali società di telecomunicazione europee, specializzata nella fornitura internazionale di servizi innovativi di alta qualità. L’approccio con il mercato italiano farà leva sui due prodotti chiave: Alpha Fast, tecnologia che renderà più semplici ed economiche le chiamate all’estero, e Ulisse, l’Hotspot Wi-Fi per accesso internet a banda larga che, attraverso la possibilità di offrire la connessione a terzi, permette lo sviluppo di attività di Proximity Marketing e servizi geo-referenziati.

"Abbiamo scelto di affidarci ad Aida Partners Ogilvy PR perché siamo consapevoli di come il successo di un progetto di business per un nuovo mercato non possa prescindere dalla qualità della comunicazione", ha detto Orlando Taddeo, Ceo di Alpha Telecom Italia.

"Siamo convinti che Alpha Telecom otterrà in Italia lo stesso successo che può vantare nel Regno Unito - prosegue Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR -. La mission che si è data la nostra agenzia da anni è quella di comunicare l’eccellenza e la passione, in qualunque settore e mercato. Per questo motivo siamo entusiasti di essere diventati partner di un progetto come quello di Alpha Telecom. Il nostro impegno da subito sarà quello di utilizzare tutte le leve del marketing e della comunicazione per coinvolgere i diversi target obiettivo e per trasformare le semplici occasioni di utilizzo in stabili relazioni di valore".

Il team di lavoro che coordinerà le attività sarà costituito da Gabriele Ciullo, Alessandro Norata e Lucia Bruno, con la supervisione strategica di Vincenzo Merante.

SP