Relazioni Pubbliche

Arena si affida a Attila&Co

L'agenzia milanese gestirà per i prossimi 2 anni le attività di relazioni pubbliche nel mercato italiano del brand di sport Water-Wear.

Arena, azienda attiva nel segmento dello sport Water-Wear, ha scelto Attila&Co per la gestione delle attività di relazioni pubbliche nel mercato italiano. L'incarico biennale prevede la gestione delle relazioni con i media sia a livello istituzionale nella comunicazione corporate sia di prodotto, oltre alla gestione delle principali operazioni di marketing PR.

L'agenzia promuoverà inoltre la comunicazione della marca nella sua anima più specificatamente sportiva verso i media lifestyle. Attila&Co infatti valorizzerà gli atleti dell'Arena Elite Team e di alcune delle principali Federazioni di cui Arena è sponsor con un'intensa attività verso i periodici/magazine moda e lifestyle.

Andrea d'Amico (nella foto), direttore servizio clienti Attila&Co dichiara: "Siamo particolarmente felici di questa nuova collaborazione con Arena che permette all'agenzia di entrare nel mondo degli sport acquatici al seguito di un protagonista assoluto, sia a livello nazionale che internazionale. ."