Relazioni Pubbliche

Ariete comunica con Cohn & Wolfe

L'azienda attiva nella produzione di piccoli elettrodomestici, ha scelto come agenzia di relazioni pubbliche la società internazionale guidata da Elena Silva. Cohn & Wolfe si occuperà della gestione delle relazioni pubbliche dell'azienda con particolare focus sull'attività di ufficio stampa istituzionale e di prodotto per tutte le linee.
Ariete, azienda attiva nella produzione di piccoli elettrodomestici, ha scelto come agenzia di relazioni pubbliche Cohn & Wolfe, società internazionale guidata da Elena Silva (nella foto).

Cohn & Wolfe si occuperà della gestione delle relazioni pubbliche dell'azienda con particolare focus sull'attività di ufficio stampa istituzionale e di prodotto per tutte le linee. L'agenzia lavorerà a stretto contatto con la Direzione Marketing per mantenere e accrescere la notorietà dell'azienda e dei brand in Italia.

"Ariete basa la sua forza di brand nel costruire prodotti simpatici, di design ma soprattutto pratici da usare e con piccole innovazioni che facilitano la vita quotidiana dei consumatori - afferma Paolo Laratta, direttore marketing Ariete - Il posizionamento è molto difficile, vista anche l'ampia gamma di prodotti, in un mondo che parla solo dietro grandi investimenti pubblicitari. Ariete vuole arrivare in maniera efficace a tutti i consumatori per spiegare che certi lavori domestici si possono fare in maniera più semplice e con risultati migliori scegliendo bene i piccoli elettrodomestici.  Per questo importante progetto abbiamo incaricato Cohn & Wolfe, a cui va tutta la nostra fiducia".
Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Ariete sarà coordinato da Azzurra Maiocchi, senior account manager.

SP