UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Atlas sceglie Hotwire per comunicare in Italia

Hotwire, società internazionale di consulenza in relazioni pubbliche specializzata in aziende del settore tecnologia, è stata scelta da Atlas, azienda produttrice di soluzioni software e servizi per il marketing digitale, per la gestione delle attività di comunicazione in Italia.

L'obiettivo di Hotwire è quello di lanciare sul mercato italiano le soluzioni Atlas e di promuovere i suoi servizi attraverso una comunicazione media su ampia scala. Le campagne di Hotwire includono sia programmi sul territorio italiano che progetti di respiro europeo, al fine di garantire la più completa copertura e rispondere alle necessità di Atlas con un approccio consulenziale.

"Atlas è leader nel campo delle soluzioni di marketing online e conta negli anni numerose case history di successo" afferma Elena Giffoni, director di Hotwire Italia. "Siamo entusiasti che Atlas ci abbia scelto per la comunicazione in Italia. Hotwire sta lavorando per pianificare e sviluppare una campagna studiata su misura e incentrata sui valori e sui punti di forza di Atlas, per sottolineare i vantaggi delle soluzioni di marketing digitale che essa propone."

"La nostra Suite di Digital Marketing fornisce un menù completo di servizi studiati per assicurare alle campagne dei nostri clienti grande successo. Abbiamo scelto Hotwire per le nostre attività di comunicazione perché le sue caratteristiche sono perfettamente in linea con i nostri obbiettivi di campagne di comunicazione concrete, attuabili e misurabili." Afferma Massimo de Magistris, Italy country manager per Atlas.