Relazioni Pubbliche

Axis Communications affida a Glebb & Metzger la gestione dell'ufficio stampa

L'agenzia gestirà l'ufficio stampa dell'azienda nata nel 1984 in Svezia, sviluppa soluzioni con tecnologia video di rete per  installazioni professionali destinate alla videosorveglianza di sicurezza e al  monitoraggio remoto.
Axis Communications ha scelto l’agenzia di comunicazione Glebb & Metzger per la gestione dell’Ufficio Stampa.

L’azienda, nata il 1984 in Svezia, sviluppa soluzioni con tecnologia video di rete per  installazioni professionali destinate alla videosorveglianza di sicurezza e al  monitoraggio remoto.

Axis Communications è stata la prima società ad introdurre sul mercato una telecamera per reti IP, la  Axis NetEye 200, nel 1996.
La gamma prodotti comprende diverse tipologie di telecamere di rete, server video,  decodificatori video, software per la gestione video ed una ricca serie di accessori  che trovano applicazione in svariati settori dal retail ai trasporti, dalle strutture per il tempo libero ai servizi pubblici, dal credito e dalla finanza al monitoraggio del  traffico e delle aree pubbliche.

Axis Communications entra quindi a far parte del portfolio clienti di Glebb &  Metzger, agenzia di Relazioni Pubbliche fondata a Torino nel 1998, che vanta già collaborazioni nei settori trasporto e logistica, finanza, cultura, sport,  personal care, arredamento/design e food&beverage.