UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Azonzo Travel comunica con Connexia

Connexia, agenzia specializzata in PR, comunicazione multimediale e creatività, cresce nel turismo con un nuovo cliente: si tratta di Azonzo Travel , il tour operator nato nel 2004 dalla ventennale esperienza di Fabio Chisari (nella foto) nell'organizzazione di viaggi.

Caratteristica di Azonzo Travel è quella di proporre soluzioni diversificate e personalizzate: viaggi su misura, ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente, e un'ampia varietà di viaggi pronti, a pacchetto, ma per piccoli gruppi. Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore turistico, supporterà Azonzo Travel nella gestione delle relazioni con la stampa, dando visibilità alle proposte di viaggio e a alle iniziative promosse dal tour operator, come il concorso fotografico A better world a sostegno della Onlus Fotografi Senza Frontiere (http://www.azonzotravel.com/pf_presentazione.php ). Grazie alla trasversalità degli ambiti d'azione di Connexia - turismo, lifestyle, moda, ICT, food&beverage – ad Azonzo Travel saranno offerte opportunità di partnership e spunti per l'ideazione di iniziative congiunte con altre realtà aziendali.

"Anche in Connexia adottiamo un approccio consulenziale tailor made alle realtà aziendali che ci scelgono come partner di comunicazione" dichiara Graziella Falaguasta, responsabile dell'area PR e ufficio stampa di Connexia, che così commenta la recente acquisizione: "Siamo orgogliosi di questo nuovo incarico. L'ingresso di Azonzo Travel nel portafoglio clienti rafforza ulteriormente la nostra presenza nel mercato del turismo e consolida le nostre referenze in questo settore, che rappresenta un obiettivo strategico per la crescita dell'agenzia".

"La passione per i viaggi e l'insaziabile curiosità per storie, culture, religioni e ambienti naturali diversi da quelli in cui viviamo abitualmente stanno alla base della missione di Azonzo Travel. - commenta Fabio Chisari, fondatore e amministratore unico di Azonzo Travel - . Passione e dinamicità, unite a competenza e professionalità sono valori che abbiamo riconosciuto anche in Connexia e che ci fanno confidare in una collaborazione duratura e vincente".