Relazioni Pubbliche
B2Vision sceglie GWC World per il channel
E' arrivata B2eyes channel, l'innovativa piattaforma multicanale di servizi avanzati nel settore dell'ottica ideato da B2Vision. L'azienda, all'avanguardia nei servizi professionali dedicati a tutta la filiera dell'ottica, ha scelto, per le media & public relations, di affidarsi ai professionisti di Greenwich Communication, la business Unit di GWC World specializzata nel fornire alta visibilità a progetti innovativi e tecnologicamente avanzati.
Molte le novità e i servizi a disposizione degli utenti registrati: Web tv con eventi live, video on-demand, approfondimenti e TVieWs, un vero telegiornale sul mondo dell'ottica, e-business con innovativi servizi finanziari per sell-in e sell-out, consulenza e formazione a distanza e podcasting, per avere sempre a portata di mano tutto il materiale digitale desiderato.
Fiore all'occhiello di b2eyes channel è il canale e-business, sviluppato in collaborazione con Banca MPS e destinato a rivoluzionare il modo di interagire nel settore dell'ottica, con grandi vantaggi per tutti gli attori della filiera.
L'unione di Fabiano Editore e di Whydotcom, dunque, ha permesso di sviluppare il primo canale che apre davvero il mercato e il confronto tra aziende, ottici optometristi e medici oculisti.