UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Besenzoni sceglie ancora il Gruppo Rem

In vista dell'appuntamento con il Salone nautico internazionale di Genova, Besenzoni, azienda che progetta e realizza accessori per imbarcazioni, si avvarrà ancora del Gruppo Rem per le attività di Press Office a livello mondiale, e anche per l'ideazione della nuova immagine coordinata dell'azienda attraverso la divisione creativa del gruppo con sede a Udine.

Un ulteriore significativo traguardo per la divisione ufficio stampa e relazioni pubbliche del gruppo, che segue Besenzoni da alcuni anni e che da questo momento svilupperà un'attività 'worldwide'.

E un fiore all'occhiello per la Divisione Rem, che progetterà per Besenzoni una serie di strumenti di visibilità e di promozione, come il company profile o il sito internet ridisegnando l'immagine con cui l'azienda si presenterà al Salone di Genova.