UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Blurb.com approda in Italia e sceglie Aigo

Aigo, agenzia di marketing e comunicazione integrata, accresce il portafoglio clienti con l'acquisizione di Blurb, società americana fondata nel 2005 e operante nel mercato del self publishing service, presente online con il sito www.blurb.com .

Il programma di rp messo a punto da Aigo ha l'obiettivo di diffondere in Italia tutto ciò che rientra nel mondo Blurb. I destinatari sono i consumatori e i media e l'intento è quello di promuovere la facilità di navigazione del sito, la semplicità di utilizzo e la convenienza in termini economici del software BookSmart, la qualità dei prodotti realizzati con Blurb.com e la conseguente possibilità di proporli in circuiti strategici di vendita e distribuzione.

Oltre alle attività di media relations, Aigo svilupperà per Blurb anche operazioni di product placement, co-marketing, progettazione di studi dell'immagine e realizzazione di eventi pr.

Il brand Blurb trova il suo punto di forza nel software BookSmart (scaricabile gratuitamente dal sito della società), che consente agli utenti, professionisti e non o più semplicemente creativi di ogni età e settore, di realizzare online il proprio libro - album di matrimonio, libro di poesie, book fotografico, libro di ricette ecc.- inserendo in un apposito file i contenuti che la stessa società americana provvederà poi a stampare e a rinviare rilegati al mittente dietro pagamento di un contributo minimo.