Relazioni Pubbliche
BNL Cafè: continua la campagna di recruitment su Second Life
Dopo il successo della prima data della campagna di assunzione su Second Life, BNL - BNP Paribas è pronta a replicare. L'appuntamento è fissato per domani, stesso posto e stessa ora. Una giornata di recruitment nel BNL Cafè, l'isola di BNL su Second Life realizzata con il supporto di Agency.com.
Come per il primo appuntamento, la campagna di assunzioni è destinata a profili legati al mondo dell'informatica, in particolare l'IT Project Manager. In soli dieci giorni sono stati inviati circa 230 curricula per partecipare al colloquio su Second Life: un primo incontro tra avatar che permetterà ai candidati di accedere successivamente al colloquio reale in BNL. I candidati possono ancora iscriversi sul sito www.bnl.it nella sezione dedicata a Second Life e inviare i propri curriculum vitae. Le candidature verranno valutate e riceveranno un'email di conferma indicante l'ora e la data del colloquio da fare presso il BNL Cafè di Second Life.
L'iniziativa è parte della strategia di comunicazione curata da TBWA\Italia che insieme ad Agency.com unisce la forma di comunicazione classica alla sperimentazione digitale, con uno stile innovativo ed interattivo.