UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

BNL Cafè: continua la campagna di recruitment su Second Life

Dopo il successo della prima data della campagna di assunzione su Second Life, BNL - BNP Paribas è pronta a replicare. L'appuntamento è fissato per domani, stesso posto e stessa ora. Una giornata di recruitment nel BNL Cafè, l'isola di BNL su Second Life realizzata con il supporto di Agency.com.

Come per il primo appuntamento, la campagna di assunzioni è destinata a profili legati al mondo dell'informatica, in particolare l'IT Project Manager. In soli dieci giorni sono stati inviati circa 230 curricula per partecipare al colloquio su Second Life: un primo incontro tra avatar che permetterà ai candidati di accedere successivamente al colloquio reale in BNL. I candidati possono ancora iscriversi sul sito www.bnl.it nella sezione dedicata a Second Life e inviare i propri curriculum vitae. Le candidature verranno valutate e riceveranno un'email di conferma indicante l'ora e la data del colloquio da fare presso il BNL Cafè di Second Life.

L'iniziativa è parte della strategia di comunicazione curata da TBWA\Italia che insieme ad Agency.com unisce la forma di comunicazione classica alla sperimentazione digitale, con uno stile innovativo ed interattivo.