UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Bticino comunica con Publicis Dialog

Le motivazioni che hanno portato alla decisione di affidare il budget all'agenzia guidata da Guccio Tolomei (nella foto) sono da ascrivere all'articolato progetto ATL e BTL presentato e alla declinabilità internazionale della comunicazione proposta.

BTicino ha affidato a Publicis Dialog l'incarico di sviluppare e coordinare le attività di comunicazione della linea domotica BTicino My Home. La scelta è avvenuta dopo una lunga consultazione e un'attenta selezione tra quattro agenzie di portata internazionale.

Secondo l'Ufficio Comunicazione BTicino, le motivazioni che hanno portato alla decisione di affidare il budget My Home all'agenzia guidata da Guccio Tolomei (nella foto) sono da ascrivere all'articolato progetto ATL e BTL presentato e alla validità/declinabilità internazionale della comunicazione proposta.

Dichiara l'Amministratore Delegato di Publicis Dialog: "E' un incarico che riceviamo con grande entusiasmo, affidatoci da un cliente prestigioso che ha scelto Publicis Dialog dopo aver condiviso e apprezzato il nostro approccio olistico. Sono convinto che il lavoro svolto insieme durante la consultazione abbia consentito di conoscerci in modo davvero approfondito e che su tale base potremo costruire un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo".