Relazioni Pubbliche
Burson-Marsteller festeggia 30 anni di attività in Italia. Caporizzi nuovo Ad
Ieri nella sede di via Tortona 37 a Milano l'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche parte di Y&R Group ha festeggiato 30 anni di attività di consulenza in strategie di comunicazione e relazione pubbliche in Italia. All'evento sono intervenuti, tra gli altri, il fondatore Harold Burson e il nuovo Ad Fabio Caporizzi.
.jpg)
Nel 1982 Gigliola Ibba apre la prima filiale in Italia a Milano a cui seguirà l’ufficio di Roma nell’89, contribuendo alla crescita della reputazione del brand. Eric Gerritsen, AD della società per 12 anni, lascia proprio in questi giorni a Fabio Caporizzi il timone di Burson-Marsteller per seguire nuove strade professionali.
Per quest’occasione speciale, Harold Burson ha voluto incontrare i suoi colleghi italiani, i B-Mers, festeggiando il compleanno sulla terrazza della nuova sede della società di via Tortona 37.
“È per me sempre stato un piacere venire a Milano sin da quando la sede era a ‘Palazzo Trivulzio’ nel cuore della città. Ho un profondo rispetto nei confronti dell’impegno professionale dei B-Mers italiani di cui apprezzo in particolare la capacità di coniugare qualità di pensiero e innovazione” - ha commentato Harold Burson - “I valori che ci legano come network in tutto il mondo sono stati ben perseguiti in questi 30 anni di attività e hanno costruito l’ottima reputazione di cui gode l’agenzia oggi a livello mondiale”.
EC