UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Burson-Marsteller media partner del World Business Forum 2006

Burson-Marsteller Italia sarà media partner del World Business Forum 2006, l'evento internazionale organizzato da HSM - azienda multimedia specializzata in executive education - e giunto alla terza edizione italiana, programmata per il 26 e 27 ottobre a Milano.

Attuali e interessanti i temi che verranno affrontati dall'edizione 2006 dell'evento: le sfide competitive, l'Europa e l'Italia nel contesto geopolitico dominato dalla Cina, le strategie di management e marketing e il ruolo dell'innovazione nel mondo aziendale. Tra i principali relatori: Rudy Giuliani, Tom Peters, Madeleine Albright, Chris Patten, Malcolm Gladwell, Ken Blanchard, Robert Kaplan. Una sessione dell'evento sarà dedicata ai casi di successo del Made in Italy, analizzati da Alberto Bombassei, Presidente e Amministratore Delegato di Brembo e Nerio Alessandri, fondatore e Presidente di Technogym, per illustrare al pubblico possibili percorsi e idee per il rilancio dello sviluppo del Sistema Paese. Burson-Marsteller supporterà la comunicazione dell'evento attraverso attività di ufficio stampa e public relations. A seguire il progetto Tommaso Valle, Managing Director Corporate & Technology, insieme ad Antonella Violante.