Relazioni Pubbliche
Burson-Marsteller media partner del World Business Forum 2006
Burson-Marsteller Italia sarà media partner del World Business Forum 2006, l'evento internazionale organizzato da HSM - azienda multimedia specializzata in executive education - e giunto alla terza edizione italiana, programmata per il 26 e 27 ottobre a Milano.
Attuali e interessanti i temi che verranno affrontati dall'edizione 2006 dell'evento: le sfide competitive, l'Europa e l'Italia nel contesto geopolitico dominato dalla Cina, le strategie di management e marketing e il ruolo dell'innovazione nel mondo aziendale. Tra i principali relatori: Rudy Giuliani, Tom Peters, Madeleine Albright, Chris Patten, Malcolm Gladwell, Ken Blanchard, Robert Kaplan. Una sessione dell'evento sarà dedicata ai casi di successo del Made in Italy, analizzati da Alberto Bombassei, Presidente e Amministratore Delegato di Brembo e Nerio Alessandri, fondatore e Presidente di Technogym, per illustrare al pubblico possibili percorsi e idee per il rilancio dello sviluppo del Sistema Paese. Burson-Marsteller supporterà la comunicazione dell'evento attraverso attività di ufficio stampa e public relations. A seguire il progetto Tommaso Valle, Managing Director Corporate & Technology, insieme ad Antonella Violante.