Relazioni Pubbliche

Business Press comunica A-Tono

Sarà l'agenzia Business Press a gestire le attività di media relations per A-Tono, lo specialista del multimedia relationship marketing, la nuova frontiera del marketing relazionale e interattivo one-to-one basato su molteplici canali, primo fra tutti il telefono cellulare. L'incarico ha l'obiettivo di presentare A-Tono ai media e effettuare un piano 'education' per sensibilizzare il mercato sulle caratteristiche e i vantaggi del marketing relazionale multicanale, che anche in Italia sta uscendo dalla fase pionieristica e si sta posizionando come uno strumento di marketing altamente competitivo.

Le attività di Business Press per A-Tono sono affidate al team PR Corporate guidato da Simona Panseri (simonap@bpress.it) e saranno gestite da Stefano Ardito (stefanoa@bpress.it). "A-Tono si posiziona in un territorio che potremmo definire di frontiera e rappresenta per questa ragione un cliente-tipo per la nostra agenzia", commenta Diego Biasi, presidente di Business Press.

"Possiamo definirci gli specialisti del marketing relazionale multicanale", spiega Orazio Granato, amministratore delegato di A-Tono. "Infatti seguiamo in maniera integrata consulenza, progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni multicanale di marketing digitale che governano tutte le relazioni tra le aziende e i propri target. Queste soluzioni di lungo periodo hanno l'obiettivo di creare legami sempre più forti e diretti tra le aziende e i loro clienti".

Nata a Milano nel giugno 2001 dallo spin-off di Goyada, divisione dell'omonima multinazionale svedese, A-Tono offre soluzioni e servizi che utilizzano dispositivi mobili digitali come canali interattivi e innovativi di comunicazione e marketing. A-Tono si presenta sul mercato come Solution Provider nell'area del Multimedia Relationship Marketing per imprese che operano nei più diversi segmenti di mercato.