Relazioni Pubbliche

Carlo Pellegrino & C. sceglie Conca Delachi

Le cantine Pellegrino 1880 e Duca di Castelmonte scelgono l'agenzia milanese Conca Delachi per sviluppare un piano annuale di media relations.

L'azienda, fondata nel 1880 e celebre per la produzione del Marsala, ha consolidato negli anni la sua autorevolezza anche nei vini di Pantelleria aggiungendo più recentemente le nuove etichette di vini bianchi e rossi con il marchio Duca di Castelmonte. L'incarico annuale affidato a Conca Delachi supporterà la crescita e la notorietà dei marchi della Carlo Pellegrino in Italia, sostenendo il brand anche nella organizzazione degli eventi locali, a partire da quello, giunto ormai alla sua quarta edizione, di fine ottobre.

"La Carlo Pellegrino & C. è un esempio eccellente di imprenditoria italiana" commentano i due soci fondatori dell'agenzia milanese Federica Delachi e Paolo Conca. "La visione che l'imprenditoria siciliana ha avuto in questi anni ha dimostrato pienamente la sua lungimiranza. Pellegrino, di questa spinta alla crescita e all'innovazione, è un esempio eccellente".

Paola Mambretti è l'account che svilupperà il progetto di media relations di Carlo Pellegrino, con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.