UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Carlo Pellegrino & C. sceglie Conca Delachi

Le cantine Pellegrino 1880 e Duca di Castelmonte scelgono l'agenzia milanese Conca Delachi per sviluppare un piano annuale di media relations.

L'azienda, fondata nel 1880 e celebre per la produzione del Marsala, ha consolidato negli anni la sua autorevolezza anche nei vini di Pantelleria aggiungendo più recentemente le nuove etichette di vini bianchi e rossi con il marchio Duca di Castelmonte. L'incarico annuale affidato a Conca Delachi supporterà la crescita e la notorietà dei marchi della Carlo Pellegrino in Italia, sostenendo il brand anche nella organizzazione degli eventi locali, a partire da quello, giunto ormai alla sua quarta edizione, di fine ottobre.

"La Carlo Pellegrino & C. è un esempio eccellente di imprenditoria italiana" commentano i due soci fondatori dell'agenzia milanese Federica Delachi e Paolo Conca. "La visione che l'imprenditoria siciliana ha avuto in questi anni ha dimostrato pienamente la sua lungimiranza. Pellegrino, di questa spinta alla crescita e all'innovazione, è un esempio eccellente".

Paola Mambretti è l'account che svilupperà il progetto di media relations di Carlo Pellegrino, con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.