Relazioni Pubbliche
CIR Food comunica con Homina
Il gruppo CIR Food, una delle maggiori aziende italiane ed europee di ristorazione, ha scelto di affidarsi a Homina per le attività di comunicazione e relazioni media. "Abbiamo scelto una delle principali agenzie nazionali, di maggior profilo professionale - afferma Giuliano Gallini, direttore marketing del gruppo - La approfondita conoscenza del settore e la vicinanza territoriale sono una buona garanzia per sviluppare e consolidare l'immagine del gruppo accrescendo il valore della nostra reputazione".
"Affrontiamo il 2007 con un nuovo, importante incarico, affidatoci da un'azienda italiana di rilievo internazionale - commenta Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina - CIR Food è un gruppo attivo in molteplici canali, rinomato per qualità, attenzione alla cultura dell'alimentazione e al miglioramento di modelli di consumo. Homina gestirà per tutte le divisioni del gruppo Cir Food l'attività di consulenza strategica nell'ambito della comunicazione, supportando il piano di sviluppo dell'azienda attraverso azioni di comunicazione e relazioni media mirate ad accrescere e a consolidare il posizionamento del gruppo e dei suoi brand".
Tra i primi impegni, la presentazione del Giornale del Cibo, il nuovo portale dedicato alla cultura del cibo e dell'alimentazione, edito da CIR Food e con Patrizio Roversi nelle vesti di curatore assieme a Marino Ragusa.