Relazioni Pubbliche
Classifica Inc.: Lewis PR tra le 5000 aziende a più alta crescita in America
La strategia di crescita passa anche dallo sviluppo di una divisione aziendale specifica per il digital marketing e la creazione di una fondazione non-profit a sostegno della creatività.
Lewis PR, l’agenzia di PR e comunicazione digitale, è stata inclusa nell’Inc. 5000, l’elenco delle aziende private a più alta crescita degli Stati Uniti. Sulla base dell’analisi del fatturato negli anni compresi tra il 2009 e il 2012, Lewis PR si è classificata alla posizione 3.192, con un tasso di crescita pari al 102%.


“Siamo onorati di essere stati inclusi per la prima volta nell’elenco delle 5000 aziende di Inc. - dichiara Morgan McLintic, executive vice president, Lewis PR. -. Negli ultimi tre anni abbiamo registrato una crescita progressiva dell’organico, in combinazione con acquisizioni di successo. Abbiamo inoltre lanciato la nostra divisione di digital marketing, Lewis Pulse e sviluppato una fondazione non-profit, Kupambana. Recentemente, abbiamo anche acquisito la Davies Murphy Group (DMG), aggiungendo nuovi servizi marketing al nostro portfoglio. Il nostro obiettivo è quello di continuare con questo ritmo per un’espansione sia nazionale che globale, e ringrazio tutti i nostri clienti, partner e i componenti del team per il loro supporto”.
Leggi la news completa su e20express.
Leggi la news completa su e20express.