Relazioni Pubbliche
Col Vetoraz affida le media relation a Orange Pr
Col Vetoraz, uno dei marchi del Prosecco di Valdobbiadene, ha scelto Orange PR di Udine per una campagna di media relations finalizzata ad aumentare la brand awareness nel mercato dei vini pregiati in Italia. Premiati più volte a Vinitaly e riconosciuti anche da Slow Food, i Prosecco, i Prosecco di Cartizze DOC e i Millesimati Col Vetoraz hanno origine da vigneti autoctoni selezionati, che sorgono appunto sull'omonima collina situata nell'alto del Cartizze d'origine.
Orange PR si occuperà anche di individuare autorevoli "brand ambassador" che rappresentino l'eccellenza degli spumanti Col Vetoraz in Italia e, in un prossimo futuro, anche all'estero dove le bottiglie trevigiane fanno brindare gli intenditori di diversi continenti.
Pietro Lucchese commenta l'acquisizione del budget Col Vetoraz "come un nuovo evento importante per tutto il gruppo REM, che ci permette di brindare anche alla recente acquisizione di Morgante, produttore del prosciutto di San Daniele, e alla nostra costante crescita anche nella comunicazione del food di alta qualità."