UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

CondéNet affida le Pr a Imageware

L'agenzia affiancherà la divisione online di Condé Nast nello sviluppo di iniziative di comunicazione rivolte sia agli utenti sia agli investitori e professionisti del settore, contribuendo a consolidare il ruolo dell'azienda nell'online quale punto di riferimento nel campo della moda, delle tendenze e dello stile.

CondéNet, la divisione online di Condé Nast che presenta su internet i migliori contenuti di prestigiose pubblicazioni a livello mondiale come Vogue, Glamour, GQ e Vanity Fair, si affiderà a Imageware quale consulente di comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa in Italia. L'agenzia affiancherà CondéNet nello sviluppo di iniziative di comunicazione rivolte sia agli utenti sia agli investitori e professionisti del settore, contribuendo a consolidare il ruolo dell'azienda nell'online quale punto di riferimento nel campo della moda, delle tendenze e dello stile con contenuti e servizi di qualità e portando sul web lo spirito prestigioso di Condé Nast, riconosciuto e apprezzato da milioni di lettori nel mondo.

Tra gli obiettivi di Imageware, oltre al lancio di nuove iniziative editoriali, anche il rafforzamento delle attività di comunicazione per Style.it, il punto di riferimento online per le donne che ricercano contenuti di qualità relativi al mondo della moda, della bellezza e del lifestyle – col fine di rafforzarne il brand e dare visibilità all'impegno di CondéNet verso i consumatori, guidandoli e ispirandoli nel creare il proprio stile di vita glamour e fashion. L'esordio di questa collaborazione avverrà in occasione della partecipazione di CondéNet alla settimana della Moda in programma a Milano dal 22 al 28 settembre.