Relazioni Pubbliche
CondéNet affida le Pr a Imageware
CondéNet, la divisione online di Condé Nast
che presenta su internet i migliori contenuti di prestigiose pubblicazioni a
livello mondiale come Vogue, Glamour, GQ e Vanity
Fair, si affiderà a Imageware quale consulente di
comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa in Italia.
L'agenzia affiancherà CondéNet nello sviluppo di iniziative di comunicazione
rivolte sia agli utenti sia agli investitori e professionisti del settore,
contribuendo a consolidare il ruolo dell'azienda nell'online quale punto di
riferimento nel campo della moda, delle tendenze e dello stile con contenuti e
servizi di qualità e portando sul web lo spirito prestigioso di Condé Nast,
riconosciuto e apprezzato da milioni di lettori nel mondo.
Tra gli obiettivi di Imageware, oltre al lancio di nuove iniziative editoriali, anche il rafforzamento delle attività di comunicazione per Style.it, il punto di riferimento online per le donne che ricercano contenuti di qualità relativi al mondo della moda, della bellezza e del lifestyle – col fine di rafforzarne il brand e dare visibilità all'impegno di CondéNet verso i consumatori, guidandoli e ispirandoli nel creare il proprio stile di vita glamour e fashion. L'esordio di questa collaborazione avverrà in occasione della partecipazione di CondéNet alla settimana della Moda in programma a Milano dal 22 al 28 settembre.